20 Aprile 2013, h. 09:20

QUIRINALE – Rete Imprese Italia su rielezione di Napolitano: Garanzia per la Governabilità del Paese

“La rielezione di Napolitano è un segnale importante per uscire dall’allarmante fase di stallo che si è creata in Parlamento e ci auguriamo che sia di buon viatico per la formazione al più presto di un nuovo Governo che vari misure urgenti e necessarie per far ripartire l’economia. Al Presidente Napolitano, che accettando la candidatura ha compiuto un gesto di grande generosità e responsabilità nei confronti del Paese, vanno tutte le nostre felicitazioni, certi che la sua rielezione, in questo periodo così difficile della nostra storia politica, economica e sociale, rappresenti la migliore garanzia per la governabilità dell’Italia. Questo il commento del Presidente di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, sulla rielezione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.