28 Gennaio 2014, h. 00:00

Artigiani e commercianti scendono in piazza, manifestazione nazionale il 18 febbraio a Roma

conferenza manifestazioneRete Imprese Italia inizia a muovere i primi passi verso la mobilitazione generale delle imprese italiane fissata per il 18 febbraio a Roma. Artigiani e commercianti insieme per chiedere al Governo, al Parlamento e a tutte le forze politiche una maggiore attenzione verso le necessità delle piccole e medie imprese, la spina dorsale dell’economia italiana che oggi tra crisi, tassazione e una burocrazia titanica, fa sempre più fatica a far tornare conti a fine mese. “Senza impresa non c’è Italia” è lo slogan scelto da Rete Imprese per la manifestazione nazionale che porterà a Roma artigiani, commercianti e imprenditori di tutta Italia.