23 Ottobre 2014, h. 16:44

Adelio Ferrari eletto alla presidenza di Fedart Fidi

adelio_ferrari

A Riccione, il 27 settembre scorso, il Consiglio direttivo di Fedart Fidi ha eletto all’unanimità Adelio Ferrari come nuovo presidente della sigla unitaria dei consorzi artigiani di garanziaLaureato in Scienze agrarie, 52 anni, Adelio Ferrari è Presidente di Confartigianato Alessandria e di Confartigianato Fidi Piemonte e Nord-Ovest e ora, alla guida della federazione che riunisce quasi 130 confidi su tutto il territorio nazionale, è chiamato a guidare i consorzi di garanzia fidi in questo difficile momento economico. “Il nostro sistema si trova di fronte a nuove ed importanti sfide, decisive per poter continuare a svolgere con efficacia la propria mission a fianco delle piccole medie imprese”, ha detto il neo presidente di Fedart Fidi, la federazione di garanzia che proprio quest’anno festeggia i 20 anni di attività.