9 Febbraio 2015, h. 12:42

Dall’Inail oltre 267 milioni per la sicurezza nelle imprese

Nelle prossime settimane, le imprese che investono in sicurezza avranno a disposizione oltre 267 milioni di euro previsti dal bando ISI-INAIL. Si tratta di contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza del lavoro o all’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

Anche per quest’anno la copertura dei costi ammissibili è stata mantenuta al 65% fino a un massimale di 130.000 euro.

Le imprese interessate potranno inserire le domande di finanziamento dal 3 marzo al 7 maggio sul portale dell’Inail. L’incentivo verrà assegnato fino all’esaurimento delle risorse sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.