11 Febbraio 2015, h. 15:25

Samuele Broglio nuovo Presidente di Confartigianato Legno Arredo

Samuele_broglio

Samuele Broglio è il nuovo Presidente della Federazione Legno Arredo di Confartigianato. Lo ha eletto oggi l’Assemblea della Federazione riunita a Roma. Samuele Broglio, Presidente di Confartigianato Legno, è titolare di un’impresa di infissi speciali in legno a Coggiola in provincia di Biella.
New entries anche per le tre Associazioni che compongono Confartigianato Legno Arredo.
L’Assemblea ha eletto infatti il nuovo Presidente di Confartigianato Arredo nella persona di Mauro Damiani (Udine) e i componenti del Consiglio dell’Associazione: Flavio Foglio (Piemonte), Renato Helfer (Trento), Fabrizio Varisellaz (Aosta), i quali si aggiungono al consigliere in carica Ferdinando Perego (Lombardia).
Completata, inoltre, la squadra al vertice di Confartigianato Legno. Al Presidente in carica Samuele Broglio si aggiungono i neo eletti consiglieri nazionali: Marco di Meo (Abruzzo), Andrea Fantini (Friuli Venezia Giulia), Giovanbattista Sarnico (Lombardia), Tullio Polo (Trento).
Novità anche per quanto riguarda Confartigianato Tappezzeria: al Presidente Florindo Cereda (Lombardia) ed al consigliere Mario Petrini si aggiungono i nuovi componenti del Consiglio nelle persone di Silvia Turato (Val d’Aosta), Ignazio Musso (Sicilia), Giovanni Traversi (Toscana).

La galleria fotografica dell’assemblea è disponibile qui