22 Maggio 2015, h. 11:33

70ª Assemblea di Confartigianato Bergamo

angelo carrara

Si svolgerà sabato 23 maggio alle ore 9.00, nella sede centrale di via Torretta 12 a Bergamo, la 70ª Assemblea generale – parte privata – di Confartigianato Bergamo.

L’ordine del giorno dell’incontro, riservato agli associati in regola con il pagamento delle quote associative, prevede il saluto e la relazione morale del presidente Angelo Carrara, l’esame e l’approvazione del rendiconto finanziario dell’anno 2014 e il rapporto del Collegio dei Revisori dei Conti.

Al termine, in occasione del 70° anniversario, Confartigianato Bergamo premierà i soci che hanno maturato almeno 40 anni di fedeltà associativa, con la consegna di una medaglia d’argento, cesellata a mano e realizzata appositamente per l’occasione.

L’incontro si concluderà con un aperitivo nella Sala Agazzi, dove gli intervenuti potranno visitare la mostra dell’artista bergamasca Laura Pagnoncelli.

L’Assemblea generale – parte pubblica, a cui parteciperanno anche esponenti delle istituzioni e delle altre Organizzazioni provinciali, si terrà invece sabato 4 luglio.