Archivio notizie dalle categorie Imprese -

Sentenza Uber una prima vittoria a favore della legalità

“Una vittoria per la categoria dei tassisti e dei noleggi con conducente ed un punto a favore della legalità. Resta l’amarezza per essere stati…

“Padroncini tra l’incudine e il martello”. Bergamo fa il punto sull’autotrasporto

“Padroncini tra l’incudine e il martello” è il titolo del convegno organizzato dall’Area Trasporti di Confartigianato Bergamo, in programma venerdì…

Gli autoriparatori friulani organizzano la tutela legale contro le assicurazioni

In Friuli Venezia Giulia gli autoriparatori si preparano a dare battaglia contro i rischi della riforma dell’Rc auto. E lo fanno con le armi della…

7ª edizione concorso “Imbastire un sogno. Cucire un’ idea”

Ai nastri di partenza la 7ª edizione del concorso “Imbastire un sogno. Cucire un’ idea”. L’iniziativa, ideata e progettata da Confartigianato, ha lo…

Tende e tapparelle entrano nell’ecobonus

La legge di stabilità 2015 ha operato una modifica della concessione dei bonus fiscali prevedendo l’allargamento delle detrazioni del 65% anche alle…

Il Ministero dei Trasporti annuncia lo sblocco di 250 milioni per il settore. Intanto si cercano soluzioni per revisioni automezzi e autotrasporto siciliano

I 250 milioni di euro previsti dalla Legge di stabilità per l’anno 2015 in favore dell’autotrasporto sono finalmente spendibili.  Lo rende noto un…