25 Giugno 2015, h. 13:33

A ‘UnoMattina’ protagonista Italian Makers Village, il fuori Expo di Confartigianato

06_02_2015_09_37_21Il Segretario Generale di Confartigianato, Cesare Fumagalli, è intervenuto stamane al programma di Rai1 ‘UnoMattina’, sottolineando l’impegno della Confederazione nell’ambito di Expo 2015.
“Expo – ha detto Fumagalli – è un’occasione per la ripresa delle imprese artigiane e delle piccole imprese. Per questo Confartigianato ha organizzato una presenza sia all’interno di Expo, sia in uno spazio fuori Expo, l’Italian Makers Village, a Milano, in via Tortona 32, nel quale sono esposte le straordinarie eccellenze dell’artigianato made in Italy. Per i sei mesi di Expo, all’Italian Makers Village si alterneranno le imprese di tutte le regioni: è un’occasione per vedere, toccare, visitare le eccellenze italiane e sarà anche un’opportunità per incontri b2b tra i nostri imprenditori con delegazioni di buyers stranieri”.

Clicca qui per rivedere l’intervento del Segretario Generale a ‘UnoMattina’