22 Giugno 2015, h. 18:52

UNIONCAMERE – Ivan Lo Bello nuovo Presidente. Auguri di buon lavoro dal Presidente Giorgio Merletti

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti esprime auguri di buon lavoro a Ivan Lo Bello, eletto oggi presidente di Unioncamere. “Sono certo – sostiene il Presidente Merletti – che l’esperienza in ambito associativo e le competenze professionali del Presidente Lo Bello gli consentiranno di guidare al meglio il sistema camerale in questa delicata fase di riforma, affinchè le Camere di commercio diventino sempre più un utile riferimento per le piccole imprese”.
“Le Camere di commercio – sottolinea il Presidente Merletti – rappresentano uno strumento per il sostegno e lo sviluppo delle economie locali, capaci di valorizzare le specificità territoriali oltre che gestire l’anagrafe pubblica delle imprese. Queste caratteristiche vogliamo che restino al termine dell’azione di riforma, di efficientamento e di razionalizzazione avviata dal Governo e ora all’esame del Parlamento”.