6 Luglio 2015, h. 17:01

Scomparso Giuseppe Bortolussi

MINOLTA DIGITAL CAMERA

E’ scomparso, colpito da una grave malattia, Giuseppe Bortolussi, Segretario del Mandamento di Mestre di Confartigianato. Originario di Gruaro (Mestre), 66 anni, sposato e padre di tre figlie, Bortolussi ha affiancato all’attività associativa l’impegno di amministratore a livello locale. E’ stato consigliere regionale del Veneto e per due volte assessore al Comune di Venezia (nel 1996 e dal 2005 al 2010). Intensa l’attività di analisi e studio delle problematiche del NordEst e dell’artigianato e delle piccole imprese che Bortolussi ha svolto in questi anni, anche promuovendo la costituzione del Centro studi Sintesi. Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, i Vice Presidenti Marco Granelli, Rosa Gentile, Agostino Bonomo, il Segretario Generale Cesare Fumagalli, nell’esprimere il profondo cordoglio di tutta la Confederazione per la scomparsa di Giuseppe Bortolussi, partecipano al lutto della sua famiglia. Le esequie si terranno mercoledì 8 luglio, alle ore 15.30, presso la Chiesa parrocchiale di Camponogara (Ve).