21 Settembre 2015, h. 16:09

TG@, sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], gli annunci del Governo sul fronte fiscale, le iniziative del Consiglio dei Ministri per riportare l’obbligo di indicazione dello stabilimento di produzione sulle etichette dei prodotti alimentari, il convegno di Confartigianato Autoriparazione sul nuovo sistema di gestione delle revisioni auto, la storia animata disegnata da un’impresa vicentina che diventa testimonial del Ministero della Salute e la solidarietà delle artigiane di Prato per l’asilo notturno “La Pira”.

Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube:
www.youtube.com/user/ConfartigianatoTube