20 Ottobre 2015, h. 17:41

Expo 2015, per Confartigianato ‘missione compiuta’. Il Segretario Generale Fumagalli intervistato da Rai Radio 1

fumagalli@news_economyIl Segretario Generale di Confartigianato, Cesare Fumagalli, è intervenuto a “News Economy” di Rai Radio1 il 19 ottobre scorso, tracciando un primo bilancio positivo della partecipazione di Confartigianato a Expo 2015 di Milano.

“A due settimane dalla chiusura di Expo – sottolinea Fumagalli – sento di poter dire ‘missione compiuta’. Ci aspettavamo da Expo un’occasione di rilancio per l’artigianato e le piccole imprese. E infatti, il coinvolgimento che siamo riusciti ad avere dalle imprese in tante occasioni di incontri b2b e con iniziative di incontro con le delegazioni commerciali estere che hanno raggiunto Expo ha aperto il mondo per tante piccole imprese”.

Clicca qui per ascoltare l’intervista del Segretario Generale, Cesare Fumagalli.