2 Ottobre 2015, h. 00:38

Il 31 ottobre scade il termine per le iscrizioni a Sanarti, la sanità integrativa degli artigiani

san.artiC’è tempo fino al 31 ottobre per iscriversi a San.arti., il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dell’artigianato. Entro la fine del mese prossimo, i titolari d’impresa, i loro collaboratori e le loro famiglie, e i familiari dei dipendenti potranno aderire a San.arti. e, dal primo gennaio 2016, utilizzare tutte le prestazioni del Fondo costituito da Confartigianato, dalle altre Confederazioni artigiane e dai Sindacati dei lavoratori e già operativo da due anni per i dipendenti delle imprese. San.arti. è stato creato per colmare le carenze della sanità pubblica ed offrire risposte efficaci e ‘su misura’ per la domanda di salute degli imprenditori e dei loro dipendenti. Il successo del Fondo è confermato dalla crescita del numero dei soci. Solo nel 2014 hanno aderito 500 mila dipendenti e più di mille soggetti fra i titolari di imprese, che hanno iniziato a conoscere e ad apprezzare le prestazioni di San.arti.