21 Dicembre 2015, h. 16:49

TG@, sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], l’arrivo degli ammortizzatori sociali “su misura” per gli artigiani, il concorso “Artigenio” di Mercedes Benz Van e Confartigianato per premiare l’idea d’impresa più creativa tra quelle presentate su www.artigenio.net, i limiti imposti dall’Europa sull’uso del carbone vegetale nella panificazione, il via alle richieste di agevolazione fiscale per le micro e piccole imprese emiliane colpite dal terremoto e la mostra fotografica organizzata da Confartigianato Oristano sugli artigiani sardi.

Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube:
www.youtube.com/user/ConfartigianatoTube