22 Gennaio 2016, h. 14:40

Scomparso Paolo Dessì, storico Segretario di Confartigianato Oristano e Sardegna

dessì Si è spento oggi, dopo una breve malattia, Paolo Dessì, Segretario di Confartigianato Oristano dal 1974 al 2008. Paolo Dessì, che aveva 68 anni, è stato il primo Segretario di Confartigianato Oristano dopo l’autonomia dall’Associazione di Cagliari e, nella sua lunga attività professionale, ha contribuito a creare un’organizzazione di rappresentanza autorevole e strutturata con un’efficiente rete di servizi a sostegno del tessuto imprenditoriale oristanese. Nella sua decennale attività in Confartigianato, Dessì, oltre all’incarico di Segretario Provinciale di Oristano, ha svolto più volte anche quello di Segretario di Confartigianato Sardegna. Inoltre, è stato componente del Comitato di Segreteria di Confartigianato nazionale. La sua passione e la sua competenza hanno lasciato una solida eredità per i dirigenti che gli sono succeduti in Confartigianato e hanno consentito la costante crescita associativa sul territorio.  Il Presidente di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti, i Vicepresidenti Rosa Gentile, Marco Granelli, Agostino Bonomo, il Segretario Generale Cesare Fumagalli esprimono il cordoglio di tutta la Confederazione per la scomparsa di Paolo Dessì e ne ricordano la figura esemplare e la dedizione in difesa dei valori dell’artigianato e delle piccole imprese.