14 Marzo 2016, h. 16:44

TG@ – Sette giorni di notizie con Confartigianato

riforma_contrattualeTG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], imprese e sindacati dei lavoratori aprono il tavolo per la riforma contrattuale dell’artigianato, il nuovo prodotto finanziario di Artigiancassa per la sicurezza sul lavoro, la richiesta di conferma europea al fattore di supporto per le micro e piccole imprese, il questionario online di ANAP e ANCoS Confartigianato Persone per la campagna contro le truffe agli anziani e le iniziative delle associazioni di Vicenza e Bolzano contro le frodi informatiche.

Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.