27 Giugno 2016, h. 13:13

EXPORT – Confartigianato Moda e ALTOITALIANO per la conquista del mercato statunitense

export_1Confartigianato Moda continua a puntare sull’export, accompagnando le imprese associate alla conquista di nuovi mercati internazionali. Un impegno rilanciato con l’accordo firmato da Confartigianato e ALTOITALIANO per la promozione del Made in Italy negli USA. Un partner leader del mercato californiano, con uno spazio espositivo di 350 mq a disposizione, una fitta rete di buyers internazionali, fiere e showroom e un team di professionisti per la consulenza commerciale e l’internazionalizzazione delle nostre imprese.
Tra le varie offerte, l’accordo prevede uno sconto del 15% per la partecipazione agli eventi firmati ALTOITALIANO e una consulenza sulla registrazione di marchi e brevetti sui mercati esteri.