19 Ottobre 2016, h. 11:55

ORAFI – Andrea Boldi eletto presidente di Confartigianato Orafi

andrea-boldiL’assemblea di Confartigianato Orafi ha eletto Andrea Boldi alla Presidenza dell’Associazione per i prossimi 4 anni. Nato nel 1967 ad Arezzo, Boldi è Presidente del Gruppo Toscana di Confartigianato Orafi.Nel Consiglio dell’Associazione sono stati eletti: Giuseppe Verdenelli, (Marche) con delega alle politiche delle Piccole/Micro imprese; Andreina Facchinetti (Lombardia) con delega al settore Orologeria; Piero De Stefano (Lazio) con delega alla Formazione; Mauro Belia (Umbria). Soddisfazione è stata espressa dal neo presidente per l’elezione. “Saremo impegnati su molti progetti che abbiamo già avviato su tavoli istituzionali e che vogliamo portare a conclusione. Progetti – ha sottolineato il Presidente Boldi – che riguardano in particolare l’internazionalizzazione, ma anche altri versanti sui quali vi sono cose da ridefinire che da troppo tempo ormai attendono. Fra queste c’è anche il contratto di lavoro al quale partecipiamo in ambito metalmeccanico, c’è la disciplina dei marchi e dei titoli, ci sono strumenti volti a ravvivare il mercato interno ed internazionale”.