12 Dicembre 2016, h. 10:26

MODA – Parte la selezione delle imprese artigiane “made in Italy” per gli eventi firmati White

white_milano_modaConfartigianato Moda e White, uno dei protagonisti principali nell’organizzazione di eventi legati al settore moda e design, continuano ad offrire opportunità importanti alle imprese artigiane del settore.
Dopo il successo del MIAC della passata stagione, è partita la selezione per la seconda edizione del White Studio, che dal 14 al 16 gennaio ospiterà a Milano, in via Tortona, le migliori imprese artigiane del settore moda durante la fashion week milanese.
Un’iniziativa che rientra nel calendario di eventi nato con l’accordo firmato lo scorso maggio tra Confartigianato Moda e White, che può contare su una capacità di 500 espositori e più di 20mila buyers internazionali.
Le imprese associate che vogliono partecipare alla selezione può inviare il company profile all’indirizzo mail: gabriella.degano@confartigianato.it.