8 Febbraio 2017, h. 13:05

RAPPRESENTANZA – Confartigianato e Adfer firmano intesa di partenariato

Confartigianato e Adfer, l’Associazione che rappresenta le imprese operanti nel controllo della vegetazione infestante di 18.000 Km di rete ferroviaria, hanno siglato un protocollo d’intesa che prevede un partenariato tra la Confederazione e l’Associazione. L’accordo è stato firmato dal Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti e dal Presidente di Adfer Giuseppe Fraticello i quali hanno ribadito l’impegno comune per tutelare e valorizzare un settore imprenditoriale che offre numerose opportunità di lavoro.
Da gennaio Adfer costituisce un’Associazione affiliata a Confartigianato e opera nell’ambito del Sistema Confederale in qualità di partner e struttura di settore nelle sedi pubbliche e private di interesse delle aziende rappresentate, in particolare i Ministeri dell’Ambiente, della Salute e delle Infrastrutture e Trasporti.
Confartigianato offrirà supporto politico-sindacale ed organizzativo alle imprese aderenti ad Adfer che svolgono un’attività strategica per garantire la sicurezza della circolazione sulla rete ferroviaria.