8 Marzo 2017, h. 12:43

VICENZA – #IoCiMettoLaFaccia, la campagna social di Confartigianato Vicenza

Confartigianato Vicenza ha dato vita a una campagna social per esaltare la bellezza che è alla base della cultura e dell’economia italiana, quella artigiana. Dodici video per dodici valori esaltati dalla piccola e media impresa, scelte al termine del corso biennale della Scuola di Politica ed Economia di Confartigianato Vicenza, organizzato in collaborazione con l’Università di Padova.
Valori che rappresentano la storia e la cultura dell’imprenditoria italiana, che ne accompagnano l’evoluzione in decenni e decenni di sviluppo economico, tecnologico e produttivo. L’impresa artigiana è la rappresentazione del proprio territorio, della cultura e dell’economia delle tante province italiane. Riconoscerne e valorizzarne i valori di riferimento, quindi, significa puntare su questi aspetti, per rinforzare il tessuto produttivo e saldare la cultura del territorio.
Su questi dodici valori, Confartigianato Vicenza e gli imprenditori associati ci hanno messo la faccia, come recita il claim della campagna video. Un impegno che Confartigianato Vicenza presto chiederà anche a sindaci e amministratori locali, chiamati a condividere gli stessi valori della piccola e media impresa italiana.
Una campagna di comunicazione social immediata e innovativa, firmata Confartigianato Vicenza, per puntare l’attenzione sui valori della piccola impresa italiana, sulla bellezza economico-culturale della provincia veneta e sull’impegno quotidiano di centinaia di migliaia di imprenditori artigiani italiani.