18 Aprile 2017, h. 15:29

SIRACUSA – Confartigianato Siracusa e EuromedUno insieme per il rilancio delle imprese del territorio

Confartigianato Siracusa e EuromedUno hanno firmato un accordo per lo sviluppo economico del territorio e per il rilancio della rappresentanza di Confartigianato in questo spicchio di Sicilia. “Abbiamo firmato un importantissimo connubio per dare rappresentanza e servizi a tutte le imprese del nostro territorio – ha detto Daniele la Porta, Presidente di Confartigianato Siracusa Vogliamo creare una rete capillare su tutto il territorio provinciale, per offrire un supporto alle imprese sul fronte dell’assistenza sanitaria e della formazione professionale”.
Un’alleanza strategica stretta con uno dei più importanti soggetti nella medicina del lavoro, nei servizi e nella formazione imprenditoriale, che offrirà occasioni di crescita e sviluppo alle migliaia di piccole imprese attive sul territorio, soprattutto sul fronte dell’accesso ai finanziamenti europei e dell’internazionalizzazione.