27 Luglio 2017, h. 11:53

MODA – Shangai Fashion Week, iscrizioni aperte fino al 28 luglio per la Contemporary Maison

La Cina aspetta l’eccellenza della moda italiana, fatta di identità culturale, qualità manifatturiera, creatività innovativa capace di rinnovarsi costantemente. In sintesi, il meglio del made in Italy artigiano nell’abbigliamento ed accessori. L’appuntamento per mostrare tutto questo ad un mercato di 400 milioni di nuovi consumatori è alla Fashion Week di Shanghai, dal 13 al 15 ottobre. Confartigianato, insieme con White, il Salone della moda italiana, e Ice Agenzia, organizza infatti la partecipazione degli artigiani e delle piccole imprese con un evento di promozione dedicato ai prodotti della moda contemporanea italiana. Si tratta della nuova piattaforma commerciale B2B “Contemporary Maison Shanghai” che offre alle nostre imprese attività e servizi a 360°.
Gli imprenditori interessati devono inviare richiesta di partecipazione, entro il 28 luglio, collegandosi al link: http://contemporarymaison.com e dovranno trasmettere scheda di adesione e regolamento Ice, firmati dal legale rappresentante, all’indirizzo mail: f.mondello@ice.it