17 Luglio 2017, h. 12:32

TG@ – Sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], numeri in crescita per la formazione duale, il Ministero del Lavoro fa il punto su un anno di sperimentazione, la battaglia degli orafi penalizzati dalle regole sui ‘compro oro’, Confartigianato protagonista di Origin con due convegni e quaranta imprese presenti al salone della manifattura tessile di Milano, lo spazio dedicato alle eccellenze alimentari artigiane di Confartigianato nella guida ‘Itinerari del gusto’ di Mondadori e il ritorno delle commissioni d’esame per gli ascensoristi, 700 apprendisti pronti all’abilitazione professionale.
Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.