3 Agosto 2017, h. 17:31

LEGNO – Confartigianato Legno Arredo e Catas insieme per lo sviluppo delle imprese artigiane

Confartigianato Legno Arredo e Catas, il laboratorio di prova per la ricerca e lo sviluppo con sede a Udine e in Brianza, hanno firmato un importante accordo di collaborazione per offrire alle imprese associate una gamma di servizi di qualità per quanto riguarda i test, i collaudi fisici, meccanici e di sicurezza dei materiali e dei componenti prodotti. Un’opportunità di risparmio importante per gli imprenditori associati, il 50% sui test e sulle prove effettuate nei laboratori CATAS, oltre alla consulenza tecnica gratuita e alla partecipazione a seminari e incontri formativi.
Per tutte le informazioni è possibile contattare il responsabile di Confartigianato Legno Arredo all’indirizzo mail: guido.radoani@confartigianato.it.