25 Settembre 2017, h. 13:08

MERCATI ESTERI – Moda artigiana pronta a conquistare la Cina: dal 13 al 15 ottobre gli imprenditori di Confartigianato alla Shanghai Fashion Week

Gli artigiani e i piccoli imprenditori italiani si preparano a conquistare il mercato cinese. Dal 13 al 15 ottobre mostreranno la bellezza e la qualità di abbigliamento ed accessori alla Fashion Week di Shanghai.

Un’occasione prestigiosa promossa da Confartigianato, insieme con White, il Salone della moda italiana e Ice Agenzia, che hanno organizzato la partecipazione dei nostri imprenditori con un evento di promozione dedicato ai prodotti della moda contemporanea italiana. Si tratta della nuova piattaforma commerciale B2B ‘Contemporary Maison Shanghai’ che offre attività e servizi a 360 gradi. In pratica, gli imprenditori saranno assistiti e accompagnati da Confartigianato, Ice Agenzia e White non soltanto per l’esposizione dei loro prodotti, ma anche per la formazione, gli incontri con i compratori cinesi, i rapporti con le catene di negozi, la logistica, l’assistenza per l’e-commerce, la promozione sui media e sui social media.

rss