25 Settembre 2017, h. 13:10

MERCATI ESTERI – Tornano i voucher per l’internazionalizzazione estesi a tutte le piccole imprese

Tutte le piccole imprese potranno utilizzare i voucher per l’internazionalizzazione che il Ministero dello Sviluppo Economico ha rifinanziato con una dote di 26 milioni di euro. I voucher consentono alle aziende di usufruire di contributi a fondo perduto di diversa entità, a seconda delle loro esigenze, per promuovere l’attività sui mercati mondiali.

Gli imprenditori potranno iniziare la compilazione on line della domanda dei voucher a partire dal 21 novembre attraverso una procedura informatica che sarà resa disponibile sul sito Internet del Ministero dello Sviluppo Economico.

Grazie alla battaglia di Confartigianato, i voucher sono stati estesi a tutte le Pmi e non soltanto a quelle organizzate in forma di società di capitali.