2 Ottobre 2017, h. 16:59

TG@ – Sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], Confartigianato accompagna le piccole imprese nella rivoluzione digitale: al via la collaborazione con Vodafone, partono le selezioni delle imprese per la Maker Faire 2017 di Roma, le piccole imprese conquistano il mondo con esportazioni da record, c’è tempo fino al 15 ottobre per iscriversi alla sessione di qualificazione europea QEP e Master QEP e il lavoro degli artigiani trentini che donano una sala polivalente ai terremotati di Pretare in provincia di Ascoli Piceno.
Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.