28 Aprile 2018, h. 18:46

ARTIGIANCASSA – Rinnovati i vertici. Ferrer Vannetti alla Vice Presidenza

Nei giorni scorsi sono stati rinnovati i vertici di Artigiancassa, la Banca di riferimento delle micro e piccole imprese artigiane partecipata da Bnl Gruppo BNP Paribas e dalle Confederazioni artigiane.Alla Presidenza è stato nominato Fabrio Pietri e l’incarico di Vice Presidente è stato affidato a Ferrer Vannetti, Presidente di Confartigianato Arezzo. Inoltre tra i consiglieri del nuovo Cda di Artigiancassa siede Francesco Sgherza, Presidente di Confartigianato Bari.
Pietri succede a Fabio Banti, che ha guidato Artigiancassa da aprile 2015 e al quale il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti ha espresso il ringraziamento e l’apprezzamento per l’intensa attività rivolta a soddisfare le esigenze creditizie dei piccoli imprenditori e per la spinta all’innovazione digitale impressa alle numerose iniziative della Banca.