23 Aprile 2018, h. 12:28

VARESE – Connettere la fabbrica: Faberlab spiega le applicazioni di Impresa 4.0

Interconnessione è la parola-chiave della quarta rivoluzione industriale. E proprio sulla connessione di dati e informazioni per dare slancio e innovazione alle piccole imprese, Faberlab, il laboratorio digitale di Confartigianato Varese, ha organizzato un workshop svoltosi il 12 aprile a Tradate.

L’iniziativa dal titolo ‘Connettere la fabbrica: le applicazioni di Impresa 4.0’  realizzata in collaborazione con Techdata, fa parte di un ciclo di incontri dedicato al tema di Impresa 4.0.

Il messaggio emerso dai lavori è molto chiaro: la rivoluzione digitale è alla portata delle piccole imprese, che però devono gettare il cuore oltre l’ostacolo. Perché l’importante è fare e innovare per primi, puntando su formazione, competenze, sinergie.