14 Maggio 2018, h. 18:10

RETE IMPRESE ITALIA – Aumento IVA e stima del PIl, i rischi denunciati da Rete Imprese Italia

Il 9 maggio scorso, le sigle di Rete Imprese Italia si sono incontrate a Roma per l’assemblea annuale dell’organizzazione che riunisce artigiani e commercianti. L’appello della numero uno di Confesercenti, Patrizia De Luise, attuale Presidente di turno di Rete Imprese Italia, ha lanciato l’allarme sull’eventuale aumento dell’IVA e sul rischio di stime troppo ottimistiche sulla crescita italiana. Sul Governo, invece, la De Luise ha detto che “come imprese e come cittadini vogliamo la formazione di un Governo che abbia forza ed autorevolezza per decidere. Non c’è tempo da perdere, bisogna fare presto”.