30 Maggio 2018, h. 12:41

VARESE – Lean production + Impresa 4.0: i vantaggi per le aziende in un workshop di Faberlab

Tagliare i costi della produzione all’epoca di Impresa 4.0 è il tema di un workshop organizzato il 12 giugno da Faberlab, il laboratorio digitale di Confartigianato Varese. L’iniziativa analizzerà il legame tra ‘lean production(produzione snella che mira a minimizzare gli sprechi fino ad annullarli.) e Impresa 4.0. Un binomio indissolubile perché processi produttivi e logistici snelli, ovvero pensati in ottica lean, sono un prerequisito fondamentale per l’implementazione del paradigma Industry 4.0. Il workshop ne metterà quindi in evidenza i vantaggi per le aziende.

Il programma prevede l’intervento dell’Ing.  Angelo Morlacchi, Esperto Lean production, su ‘Lean production e industria 4.0’ e di Davide Baldi, Responsabile Faberlab, su ‘Lean production, metodologie e opportunità di risparmio’.

Clicca QUI per leggere il programma del workshop.