2 Giugno 2018, h. 23:53

BRESCIA – A confronto su impresa tra sviluppo economico, welfare e coesione sociale

Un confronto per una città che guarda al futuro e che sappia coniugare coesione sociale, welfare e sviluppo economico. Partendo dall’impresa, sempre più “lievito” sociale, partner del soggetto pubblico e di processi d’innovazione, buone pratiche, tra profit e no profit.Tra welfare, sviluppo economico e le idee per la Brescia del futuro si confronteranno nel dibattito in programma martedì 5 giugno, a partire dalle ore 18, presso l’Auditorium di Confartigianato a Brescia, il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, il presidente Associazione Industriali Brescia Giuseppe Pasini, il delegato Episcopale per le Istituzioni Don Amerigo Barbieri, l’imprenditore e autore del libro “Brescia Città Grande 2030” Alessandro Belli, moderati da Massimo Lanzini del ‘Giornale di Brescia’.