1 Giugno 2018, h. 15:37

GOVERNO – Buon lavoro da Confartigianato. Piccole imprese siano al centro di politica economica

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti esprime, a nome degli artigiani e delle piccole imprese, auguri di buon lavoro al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e ai Ministri del Governo da lui guidato.

“Al Presidente Conte e a tutto l’Esecutivo – dice Merletti – offriamo il nostro contributo di proposte e di collaborazione per contribuire al rilancio della competitività del Paese”.

“Confidiamo – aggiunge – nella sensibilità e nella fattiva azione del Governo per porre l’artigianato e le piccole imprese, che rappresentano il 98% del sistema produttivo italiano, al centro degli interventi di politica economica, per valorizzarne le capacità di creare occupazione, sviluppo, innovazione, coesione sociale”.