MERCATI ESTERI – A Shanghai palcoscenico d’eccezione per le piccole imprese italiane della moda
Gli artigiani e i piccoli imprenditori italiani della moda hanno una nuova e prestigiosa occasione per mostrare al mondo di cosa sono capaci. Grazie a Confartigianato, dal 12 al 14 ottobre, potranno presentare le loro creazioni a ‘Style Routes to Shanghai’, piattaforma espositiva che si svolgerà a Shanghai, presso il West Bund Art Center durante la fashion week.
Un’opportunità imperdibile, organizzata da Confartigianato insieme con Agenzia Ice e White, che permetterà ai nostri imprenditori di affrontare un mercato dalle enormi potenzialità come quello cinese.
Confartigianato affiancherà le imprese in tutte le fasi della manifestazione, curando anche l’allestimento degli spazi espositivi e organizzando un incoming di operatori qualificati e selezionati provenienti dalle altre regioni cinesi.
Related posts:
Dazi Usa e costi energia tra i rischi per le imprese nel 2025 esaminati nel 32° report di Confartigianato
A Bruxelles Confartigianato e il sistema Italia a confronto con le istituzioni europee
Granelli: “Da dazi Usa rischio pandemia economica. La Ue agisca subito compatta. Rivedere Patto di stabilità a sostegno imprese”
Transizione ecologica sia a misura di Pmi: Confartigianato incontra il Consigliere speciale della Commissione Ue per il Green Deal
