8 Settembre 2018, h. 01:06

CATEGORIE – Confartigianato Imprese del Verde a Flormart 2018

Confartigianato Imprese ha concesso il patrocinio alla 69° edizione di Flormart, Salone Internazionale Florovivaismo, Architettura del Paesaggio e Infrastrutture Verdi, in programma dal 19 al 21 settembre 2018 presso la Fiera di Padova.

A Flormart si daranno appuntamento le più importanti realtà del settore florovivaistico nazionale ed internazionale per far conoscere tutto il meglio di quello che propone oggi il mondo del verde.

Confartigianato Imprese del Verde, la nuova categoria nata nel 2018 per rappresentare e dare voce alle imprese associate in tutto il territorio nazionale nei settori della manutenzione del verde e del florovivaismo, sarà presente nell’area dedicata alle imprese artigiane organizzata da Confartigianato Padova in collaborazione con Confartigianato Imprese.

Lo slogan “Professionisti al servizio del paesaggio” sarà il leit motiv della nostra presenza, a testimonianza dell’impegno profuso per la valorizzazione e la crescita del settore nella sua vocazione specialistica e professionale.

Nella giornata di mercoledì 19 alle ore 11 si svolgerà il convegno inaugurale della fiera, dal titolo “Le nuove prospettive nazionali e internazionali del Florovivaismo Italiano oggi”, dove interverrà il
Presidente di Confartigianato Imprese del Verde, Christian Mattioli. Nella stessa giornata alle ore 14 si terrà la riunione del Consiglio direttivo nazionale.

 

 

rss