16 Novembre 2018, h. 13:14

MERCATI ESTERI – A Dubai le imprese di Confartigianato protagoniste di ‘Italian Luxury Interiors’

Missione di successo per le imprese che dal 13 al 16 novembre Confartigianato ha portato a Dubai, alla rassegna ‘Italian Luxury Interiors – The Art of Italian Design’ per presentare al mercato arabo il meglio dell’arredamento made in Italy.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con ICE Agenzia, si è svolta presso la fiera Downtown Design dove le nostre aziende hanno mostrato la qualità e la bellezza della manifattura italiana ai numerosi visitatori: buyers, architetti, progettisti, interior designers e contractors.

Quella di Dubai è un’altra tappa dell’impegno di Confartigianato per portare sui mercati internazionali il valore artigiano delle imprese italiane e promuovere l’Italian Life Style.