10 Dicembre 2018, h. 15:28

MODA – Confartigianato e White Milano insieme per le imprese artigiane della moda

Confartigianato e White Milano continuano a collaborare per creare nuove occasioni di business per le imprese artigiane della moda. Il prossimo appuntamento sarà a febbraio 2019 con il Salone White Women’s collections di via Tortona a Milano, che ospiterà un nuovo progetto riservato all’artigianato e alle tecniche di qualità. L’evento, infatti, ospiterà Daily Loose, dedicato all’abbigliamento e alla moda femminile da indossare tutti i giorni, grazie alla capacità di unire ricercatezza estetica e praticità di utilizzo.
Le imprese interessate possono scrivere all’indirizzo email selection@whiteshow.it o a micco@conf-export.it.