11 Febbraio 2019, h. 15:28

BENESSERE – Rinnovati i vertici di Confartigianato Acconciatori

E’ Tiziana Chiorboli, veneta di Rovigo, la nuova Presidente di Confartigianato Acconciatori, eletta all’unanimità a testimonianza della compattezza dell’Assemblea rispetto ai futuri assetti dell’Associazione.
La capacità di adattamento al mercato attraverso l’aggiornamento costante e la sensibilità imprenditoriale sono per la neo Presidente la chiave per raccogliere nel modo giusto le nuove sfide che il settore dei servizi alla persona è chiamato ad affrontare.

“Seguire le tendenze della moda e dell’immagine in continua evoluzione è fondamentale, – ha dichiarato Tiziana Chiorboli – la cura del look che consegue ai nuovi stili di vita ha assunto un valore culturale oltre che personale e il cliente deve trovare nel proprio acconciatore totale riscontro alla proprie esigenze”.

Il suo programma di attività, preventivamente trasmesso e poi diffusamente illustrato, ha incontrato il favore dei Presidenti regionali presenti, sollecitati dalla Presidente a tenere alti entusiasmo e spirito di collaborazione.

Nel rivolgere un caloroso ringraziamento al Presidente uscente Aurelio Salvoni per l’attività svolta che costituirà la base del lavoro futuro, ha aggiunto: “Il mio percorso seguirà l’approccio tradizionale di Confartigianato Acconciatori, il cui Gruppo dirigente ha sempre posto l‘impresa con i suoi problemi e le sue istanze al centro della propria attività, e sono certa che il clima di collaborazione che caratterizzerà il lavoro della mia squadra consentirà di perseguire con rinnovata determinazione gli obiettivi prioritari per la Categoria”.

New entry nel Consiglio Direttivo nazionale di Giuseppe Lacorte, Presidente del Gruppo Acconciatori della Lombardia, che affiancherà la Presidente Chiorboli unitamente ai Consiglieri già in carica Michele Ziveri (Emilia Romagna), Rossano Trobbiani (Marche) e Barbara Catani (Toscana).