19 Febbraio 2019, h. 14:58

EVENTI – SposaItalia e Tuttofood, due fiere per lanciare il made in Italy nel mondo

Le piccole imprese italiane si preparano a partecipare a due importanti fiere milanesi: SposaItalia e Tuttofood, due appuntamenti prestigiosi per le imprese dell’alimentazione e della moda sposa. Il primo appuntamento è fissato dal 5 all’8 aprile, quando imprenditori, stilisti, influencer e buyer internazionali si incontreranno a Milano per il principale evento italiano dedicato alla moda sposa artigiana. Il secondo appuntamento è fissato dal 6 al 9 maggio, quando la Fiera di Milano ospiterà Tuttofood, uno degli eventi più importanti per il settore dell’agroalimentare italiano. Per questa edizione, Confartigianato potrà contare su uno spazio esclusivo di 180 mq, dove le imprese italiane d’eccellenza potranno promuovere i propri prodotti tra eventi, degustazioni e incontri con buyer internazionali. Grazie a Confartigianato, le imprese associate che vogliono partecipare alle due fiere possono beneficiare di sconti e riduzioni.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a micco@conf-export.it.