18 Marzo 2019, h. 15:46

ODONTOTECNICI – Il 7 giugno torna la Giornata europea dell’odontotecnico

Il 7 giugno si svolgerà la seconda edizione della Giornata europea degli Odontotecnici promossa dalla FEPPD, organizzazione europea di settore alla quale aderisce Confartigianato Odontotecnici.
Numerosi gli eventi che vedranno protagonisti i 15.000 odontotecnici italiani che danno lavoro a 23.000 addetti: visite ai laboratori e alle scuole odontotecniche per mostrare i processi di lavorazione, mostre, convegni e dibattiti, desk informativi.
Anche quest’anno è importante la partecipazione all’iniziativa da parte del Sistema Confartigianato per fornire ai cittadini corrette informazioni sul ruolo degli odontotecnici nella ‘filiera’ dentale e nel sensibilizzare le istituzioni sui problemi del settore. Le attività che verranno realizzate e segnalate alla Confederazione saranno raccolte in un’apposita pagina sul portale web confederale.