27 Marzo 2019, h. 16:13

ODONTOTECNICI – Il ruolo dell’odontotecnico all’ExpoDental di Rimini

Da una panoramica del contesto normativo e di mercato nazionale ed europeo all’organizzazione di una rappresentanza di settore incentrata sulla tutela dello spazio professionale dell’odontotecnico. Questo è l’obiettivo del ConvegnoIl ruolo dell’odontotecnico nella filiera del dentale, tra tutela dello spazio professionale e regolamento europeo sui dispositivi medici”, che si svolgerà il 16 maggio p.v., nell’ambito dell’ExpoDental di Rimini.

Gli interventi dei relatori, che forniranno uno spaccato degli ambiti professionali e delle responsabilità che la normativa nazionale e comunitaria pone in capo all’odontotecnico, stimoleranno la riflessione sulle incongruenze tra una norma europea che fa della sicurezza del dispositivo l’obiettivo principale e la mancanza di strumenti a disposizione del fabbricante derivante dalla norma italiana.

Questa ed altre tematiche di grande rilievo per la Categoria saranno affrontate nell’ambito di questo questo costruttivo momento di informazione/confronto sulle prospettive future della Categoria, organizzato in forma congiunta con CNA SNO Odontotecnici.

L’ingresso all’ExpoDental, che si svolgerà dal 16 al 18 maggio presso i padiglioni A1-2-3 e C1-2, della Fiera di Rimini, è gratuito. L’accesso è attraverso la Porta SUD, in via Emilia 155.

>>>Vuoi leggere il programma del Convegno? Clicca QUI

 

(Confartigianato News Rimini)

Il ruolo dell’odontotecnico nella filiera dentale

 

rss