9 Marzo 2019, h. 14:00

SAN.ARTI.

Banner_sanarti_animato_2_740_273

San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato che si rivolge ad una platea di oltre un milione e mezzo di lavoratrici e lavoratori operanti nei diversi settori dell’artigianato. E’ costituito tra Confartigianato Imprese, le altre Organizzazioni di rappresentanza dell’artigianato ed i sindacati dei lavoratori in attuazione di quanto previsto nei contratti collettivi nazionali di lavoro.

San.Arti. fornisce una fondamentale protezione sanitaria complementare a quella offerta dal Sistema Sanitario Nazionale, ed in particolare: assistenza integrativa sanitaria e socio-sanitaria, attraverso il rimborso dei ticket sanitari, le visite specialistiche, l’alta diagnostica, i grandi interventi, la prevenzione, prestazioni odontoiatriche, la verifica della sindrome metabolica ed il sostegno fisioterapico in caso di infortunio o grave malattia invalidante.

Inoltre possono usufruire dell’assistenza sanitaria integrativa, iscrivendosi volontariamente a San.Arti. , anche i titolari di imprese artigiane, i loro soci, collaboratori e familiari.

Ulteriori informazioni sulle prestazioni offerte dal fondo e sulle modalità per aderire sono disponibili sul sito www.sanarti.it

rss