17 Maggio 2019, h. 19:11

ANAP – Il Ministro dell’Interno Salvini alla presentazione della Campagna contro le truffe agli anziani

L’ANAP – Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato, insieme con il Ministero dell’Interno, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, con il contributo della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza, promuovono la quarta edizione della Campagna nazionale contro le truffe agli anziani ‘Più sicuri insieme’.
L’iniziativa, organizzata in sinergia con la Direzione Centrale della Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha lo scopo di prevenire i reati a danno delle persone anziane, fornendo informazioni e consigli utili per difendersi dai malintenzionati.
Contenuti e obiettivi della Campagna saranno illustrati in una conferenza stampa, organizzata lunedì 20 maggio, a Roma, presso la sede di Confartigianato.

Alla conferenza stampa prenderà parte il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Interverranno Cesare Fumagalli, Segretario Generale di Confartigianato, Giampaolo Palazzi, Presidente Anap Confartigianato, Fabio Menicacci, Segretario nazionale Anap Confartigianato, i vertici delle Forze di Polizia.