Archivio notizie dal territorio Imprese -

PALERMO – Al via il Progetto di Confartigianato ‘Percorsi Accoglienti’

Il 25 giugno, a Palermo, ha debuttato il progetto Percorsi accoglienti che Confartigianato aveva annunciato, a ottobre 2018, durante la Convention…

COMO – Crescita, welfare e riduzione delle tasse: i temi dell’Assemblea di Confartigianato

La cornice di Villa Erba ha fatto da sfondo alla 73° Assemblea pubblica di Confartigianato Imprese Como. La prima del nuovo Presidente…

BARI – La blue economy al centro di ‘Botteghe didattiche in tour’

Blue Economy: Artigianato, Innovazione, Ambiente e Territorio. E’ questo il tema della V° edizione del progetto, promosso e organizzato dalla…

REGGIO EMILIA – Apprendistato strada maestra per il ‘lavoro che serve’

“Noi ci battiamo affinchè l'apprendistato diventi il contratto di inserimento nel mondo del lavoro”. Con queste parole il Vice Presidente Vicario di…

PESCARA – Estetica oncologica, un nuovo modo di affrontare il cancro per il benessere del paziente: grande successo per il seminario di Confartigianato Pescara

Trattamenti di bellezza e di benessere sulla persona in terapia antitumorale, ad ogni stadio della malattia, per garantire, contestualmente alle cure…

BOLOGNA – Confartigianato corre la 40° edizione della StraBologna, è festa per le vie del capoluogo emiliano

Dal 24 al 26 maggio, Bologna ha celebrato la 40° edizione della StraBologna, la corsa non competitiva per le vie del capoluogo emiliano. Tre giorni…