4 Luglio 2019, h. 18:24

MERCATI ESTERI – Agenzia ICE e Amazon insieme per promuovere il made in Italy di qualità

Nuove occasioni di sviluppo commerciale per centinaia di piccole imprese artigiane. E’ questo l’obiettivo principale dell’accordo tra Agenzia ICE e Amazon per portare 600 nuove pmi sul marketplace più utilizzato al mondo. Il progetto prevede la selezione di 600 imprese, 350 di queste alle primissime armi con l’export e la commercializzazione digitale, da inserire nella sezione dedicata alle eccellenze italiane, oltre a un ciclo di formazione per gli imprenditori e una vetrina in esclusiva nelle campagne di advertising pensate per le piccole imprese italiane.
Per tutte le informazioni sul progetto, sulle modalità di adesione e selezione è possibile consultare il sito internet www.ice.it/it/amazon.