29 Ottobre 2019, h. 11:36

BENESSERE – Confartigianato al Beauty Forum Milano con l’Ask Me sull’estetica

Si è svolta il 27 e 28 ottobre presso il MiCo l’edizione 2019 del Beauty Forum Milano. Formazione, tendenze e confronto le tematiche che hanno guidato gli eventi del congresso e che hanno coinvolto i protagonisti delle aree di maggiore interesse della categoria, dall’estetica applicata alla comunicazione, dal make up al management, dal nail al corretto utilizzo del web.Nell’ambito della manifestazione, all’interno di spazi tematici allestiti ad hoc, hanno trovato spazio – oltre all’estetica tradizionale – la creatività e la fantasia del mondo nail, grazie al Nail Fashion Show, e le tecniche corporee con le demo live del Giardino dei Massaggi, mentre all’Eye Love You l’attenzione è stata concentrata su trucco, ciglia e sopracciglia.
E proprio il confronto su formazione e tendenze, oltre che sull’utilizzo delle apparecchiature elettromeccaniche, hanno animato l’ “ASK ME!” area speciale dedicata all’ascolto ed al riscontro dei quesiti delle operatrici dell’estetica, accolte con competenza e professionalità da Confartigianato Estetisti, che ha presidiato la postazione con propri rappresentanti – tra i quali la Presidente Sandra Landoni – che hanno colto l’occasione per illustrare l’attività dell’Associazione ed i servizi dedicati agli associati erogati dal Sistema Confartigianato.