6 Novembre 2019, h. 12:43

EVENTI – A Linkiesta Festival Confartigianato fa il punto su piccole imprese e made in Italy

Confartigianato e’ partner de Linkiesta Festival, evento che si svolge l’8 e il 9 novembre a Milano, al Teatro Franco Parenti. Due giorni di dibattito, confronto, approfondimenti sull’attualità di politica nazionale ed internazionale, sui temi caldi dell’economia, sulle trasformazioni della società. Uno sguardo sul futuro che riguarderà anche le prospettive delle piccole imprese: giovedì 8 novembre, alle ore 17.30, Giuseppe Mazzarella, Delegato all’Internazionalizzazione di Confartigianato, interverrà al dibattito ‘Made in Italy’ nel corso del quale verranno analizzati i punti di forza delle nostre aziende, il loro contributo alla ricchezza economica e al benessere sociale del Paese, ma anche gli ostacoli che ne comprimono le potenzialità.

I due giorni del Festival saranno trasmessi in diretta su SkyTg24, in streaming su Facebook https://www.facebook.com/linkiesta e sul sito www.linkiesta.it

Clicca QUI per leggere il programma.