2 Dicembre 2019, h. 13:20

MECCANICA – Confartigianato protagonista a Mecspe Bari

Dal 28 al 30 novembre, la Nuova Fiera del Levante ha ospitato MECSPE Bari, la prima edizione in terra pugliese della più importante fiera italiana della meccanica, delle tecnologie e dell’industria manifatturiera, che si sposta da Parma per coinvolgere il Sud Italia e tutta l’area del Mediterraneo. E’ stata una ‘prima’ di rilievo dell’evento fieristico dedicato al mercato del Centro e Sud Italia e per il bacino del Mediterraneo.
I 20.000 metri quadri del nuovo Padiglione della Fiera del Levante hanno visto la partecipazione di oltre 600 imprese espositrici impegnate a sfruttare questa occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera per una fabbrica intelligente, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione e della trasformazione digitale.
Confartigianato Imprese era presente in fiera con uno spazio istituzionale curato da Confartigianato Meccanica, da Confartigianato di Bari e dall’Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese. Lo spazio confederale era posizionato accanto allo stand di alcune imprese associate che hanno deciso di aderire a questa prima edizione. All’inaugurazione, per Confartigianato Meccanica, erano presenti la Consigliera nazionale Barbara Ramaioli e il Responsabile Guido Radoani.
Nel frattempo, Confartigianato Meccanica e Senaf, l’organizzatore dell’evento, hanno rinnovato la convenzione per le imprese associate in vista di MECSPE Parma, dal 26 al 28 marzo a Parma, con il Villaggio Confartigianato.