22 Gennaio 2020, h. 14:34

FOTOGRAFI – Confartigianato ospita a Roma il nuovo evento formativo dell’ANFM

Prosegue il rapporto di collaborazione tra Confartigianato Fotografi e l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, finalizzato ad offrire formazione di elevata qualità ai fotografi associati.
La prima tappa 2020 dell’ANFM in Tour, percorso formativo promosso dall’ANFM dedicato ai professionisti, sarà ospitata il 4 e 5 febbraio prossimi a Roma, presso l’Auditorium della sede nazionale di Confartigianato Imprese Imprese e sarà articolata su due giornate che vedranno impegnati i quattro Master Damiano Salvadori, Donatella Barbera, Antonio Gibotta e Giovanni Marrozzini che tratteranno vari temi legati alla loro visione della fotografia sia di matrimonio che di reportage.
Il programma completo e le modalità di partecipazione sono disponibili cliccando qui.
Per gli associati Confartigianato la partecipazione è gratuita ma, trattandosi di un evento a numero chiuso, è comunque necessario registrarsi indicando nel campo del form ‘Numero tessera socio’ il codice che è possibile richiedere alla propria associazione territoriale di riferimento
Il codice è anche disponibile in ConfApp, l’applicazione riservata agli associati a Confartigianato, all’interno della notizia dedicata all’evento.